Sgombero locali

Sgomberare locali interi, o anche singoli locali come cucine, camere di un appartamento, richiede tempo, lavoro e mezzi per il trasporto in discarica di tutto ciò che deve essere smaltito.
Quando si cambia casa o si rinnova l’arredamento di una stanza, quando si trasferisce l’attività o l’ufficio da una sede all’altra, spesso ci si trova di fronte una gran quantità di oggetti e mobili che non possono essere ricollocati e devono essere rimossi e smaltiti.

Perché chiamare un'impresa quando ho la necessità di sgomberare i miei locali?
In questi casi è molto più semplice e veloce assumere un’impresa specializzata che si occupi di liberare i locali e trasportare in discarica tutto ciò che d’ingombro.
ECOCORSE si occupa anche dello smaltimento professionale e rispettoso dell’ambiente degli oggetti e dei materiali.
Separiamo vetro, metallo, legno, carta, prodotti chimici, laterizi, materiale edile e vernici e smaltiamo nel rispetto dell’ambiente nelle discariche autorizzate con la massima attenzione alle possibilità di riciclo dei materiali.
Per gli uffici provvediamo alla rimozione di attrezzature elettroniche. Fotocopiatrici, computer; arredo e scaffalature;

Come avviene lo sgombero locali?
Prima di far intervenire l’impresa di sgombero è necessario rimuovere dai locali o dal singolo locale da sgombrare tutti gli oggetti di valore, quelli che si vogliono conservare e quelli che possono essere regalati o venduti.
Ci occupiamo invece di avviare al riciclaggio tutto quanto può essere smontato e recuperato come elettrodomestici ed apparecchiature elettriche, in un’ottica di eco-compatibilità.
Con i nostri mezzi siamo in grado di occuparci anche di grandi spazi e possiamo assicurare un servizio rapido e ordinato, professionale e capace di organizzare le tue diverse esigenze.

Desideri un preventivo personalizzato?